“On my plate” è un progetto è iniziato il 18 gennaio 2021 e mira a coinvolgere giovani, e non soltanto, di tutto il mondo che desiderano mettersi alla prova e agire per migliorare ciò che mangiamo.
Gennaio è mese di buoni propositi e di ripartenze, il momento ideale per unire le forze e, insieme, raggiungere obiettivi che hanno un impatto non soltanto sulle vite individuali, ma anche sull’ambiente e su chi lavora la terra.
“My Plate” è un percorso di sei settimane, gratuito e in lingua inglese; ogni giorno ai partecipanti e alle partecipanti verrà proposta un’attività diversa, da svolgere direttamente a casa o nella propria città, per aiutarli a compiere scelte di consumo sostenibili per l’ambiente e per chi lavora la terra.
Vuoi saperne di più sul cibo buono, pulito e giusto?
Vuoi entrare in contatto con persone motivate e agire insieme per un sistema alimentare migliore?
Unisciti a noi per questa sfida di 6 settimane che è iniziata ieri 18 gennaio 2021.
In altre parole potrai:
– Connetterti con altre persone a livello locale, nazionale e globale che si preoccupano di creare un mondo migliore attraverso il cibo.
– Imparare di più sul cibo buono, pulito e giusto.
– Agire collettivamente attraverso le tue scelte alimentari, fare avanzare le tue idee e condividere le tue esperienze con il mondo.
Per iscriverti clicca qui, forse sei ancora in tempo!